Un segreto per sfilare i clienti alla concorrenza.
SCOPRILO ANCHE TU!!

Nessuno acquista realmente il tuo prodotto o servizio, per questo è inutile parlare troppo di caratteristiche o qualità

Quello che fanno le persone è cercare di realizzare qualcosa che desiderano, o eliminare un problema che può essere più o meno grave o più o meno grande

Cosa fondamentale è cercare di capire perché le persone acquistano e quali passi mentali fanno per arrivare all’acquisto di quel prodotto o di quel servizio

Le persone variano in funzione del proprio carattere, delle proprie abitudini, della propria educazione e delle proprie necessità, ma una cosa non cambia mai: l’acquisto di qualunque cosa sia di un prodotto o di un servizio si basa su queste motivazioni:

1) Avvicinarsi al piacere o allontanarsi dal dolore

2) Cercare di rimuovere un problema o un fastidio o cercare di realizzare un sogno, un progetto o un informazioni obiettivo.

Quindi qualunque prodotto o servizio (per quanto strutturato o complesso) tu vendi, non fa altro che rispondere a queste due esigenze: aiutare una persona ad allontanarsi da ciò che lo fa star male o avvicinarla verso qualcosa che desidera e che la fa stare bene o meglio

Ora si tratta di trovare le persone che sono alla ricerca del tuo prodotto, i clienti “consapevoli” che son quelli che viaggiano all’interno di Google e stanno cercando informazioni relative al tuo prodotto, del tuo settore, del tuo servizio legati ai problemi e desideri collegati al tuo prodotto o servizio

Poi ci sono i clienti “inconsapevoli” che al momento non stanno ricercando ciò che stai offrendo, ma spesso non perché non gli interessa acquistarlo, ma perché in realtà lo sta già acquistando in maniera ricorsiva dalla concorrenza

Quindi questa persona non ha al momento una esigenza, perché in quel momento non prova un dolore o un desiderio sufficientemente forte da mettersi li e cercare di cambiare quello che già ha

Come fare per farti conoscere sia dai clienti consapevoli che da quelli inconsapevoli?

Un sistema è quello di avere un idea differenziante, dare una motivazione ai tuoi clienti sul perché devono scegliere proprio te e non la concorrenza

Questo è quello che abbiamo fatto noi di STUDIO PULITO (gli SPECIALISTI della disinfezione) non una impresa qualsiasi ma gli specialisti della disinfezione degli studi medici perché usiamo detergenti igienizzanti e disinfettanti, con azione virucida e battericida.

Seguiamo un vero e proprio processo lavorativo per eliminare i batteri dal tuo studio

Se anche tu hai uno studio medico o lavori in uno studio medico a Cagliari, richiedi una incontro per capire che benefici avrai affidandoci la disinfezione del tuo studio.

Chiama o manda subito un messaggio al 3939700740 per richiedere una consulenza GRATUITA

Voglio già premiare la tua buona volontà e ti regalo un buono da 150,00 euro da sfruttare per un trattamento di disinfezione del tuo studio

Ma solo per i primi 5 che chiameranno o manderanno un messaggio al 3939700740 entro e non oltre il 29 Agosto 2017

Se vuoi il buono da €.150,00 chiama subito

STUDIO PULITO a tutti

Flavio
Lascia il tuo commento qua sotto, è GRATIS!
(Alcune frasi sono tratte dal mensile Circolo degli imprenditori)